{it}Aiutaci - necessità stringenti


come fenomeno concreto nascente, Polybius ha la necessità di dotarsi di un minimo di attrezzatura per poter operare. Attualmente non godiamo di alcun tipo di finanziamento, ogni attività viene svolta su base volontaria senza alcun fine di lucro. Va da sé che qualunque tipo di donazione è ben accetta tenendo però presente che l'hacklab NON E' UN'ALTERNATIVA AL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI COMUNALE. In quest'ottica se avete

  • (.) Materiale elettronico: saldatori, alimentatori, cavi, tester, ecc.
  • (.) Materiale elettrico: interruttori, pulsanti, spellafili, forbici (da elettricista), ecc.
  • (.) Materiale informatico: vecchi pc, vecchie console, hard disk, ram, tastiere mouse, monitor, ecc.
  • (.) Materiale tecnologico/acustico: proiettori, amplificatori, casse, in generale cose utili a proiettare e/o tenere dei talks
  • (.) Materiale vario inerente a quanto Polybius dichiara di essere: cacciaviti, cercafase, nastro isolante, sensori vari, ecc.
  • (.) Materia grigia
possibilmente funzionante che non sapete dove tenere o che ritenete inutile se relegato ad una soffitta in attesa che l'ossido e la polvere ne facciano scempio, da noi potrà trovare nuova vita e divenire utile per qualcuno o a qualcosa. Nessuno ci lucrerà sopra e il materiale potrà rimanere a disposizione di tutti oppure, dopo eventuale ricondizionamento, essere ceduto a persone o associazioni bisognose.

Qualsiasi ricavato, che può derivare solo da offerte libere e volontarie, verrà reimpiegato per il mantenimento in servizio dei locali e delle attività in essi svolte.

{en} Help Us - pressing ways to contiubute in Polybius development


Another way to help us is, for example, trasnslate da fucking site's contents!