Compare commits
No commits in common. "master" and "master" have entirely different histories.
7 changed files with 7 additions and 23 deletions
Binary file not shown.
Before Width: | Height: | Size: 134 KiB |
Binary file not shown.
Before Width: | Height: | Size: 204 KiB |
Binary file not shown.
Before Width: | Height: | Size: 216 KiB |
|
@ -58,17 +58,8 @@ Foto
|
|||
:target: https://hackmeeting.org/hackit16/images/photos/IMG_0574.jpg
|
||||
|
||||
|
||||
* .. image:: images/press/distro1.jpg
|
||||
:height: 300px
|
||||
:alt: Banchetto con materiali autoprodotti: libri, fanzine, magliette...
|
||||
:target: images/press/distro1.jpg
|
||||
Comunicati stampa
|
||||
=================
|
||||
|
||||
* .. image:: images/press/distro2.jpg
|
||||
:height: 300px
|
||||
:alt: Banchetto con materiali autoprodotti: libri, fanzine, magliette...
|
||||
:target: images/press/distro2.jpg
|
||||
|
||||
* .. image:: images/press/distro3.jpg
|
||||
:height: 300px
|
||||
:alt: Banchetto con materiali autoprodotti: libri, fanzine, magliette...
|
||||
:target: images/press/distro3.jpg
|
||||
Presto disponibili.
|
||||
|
|
|
@ -1,19 +1,16 @@
|
|||
title: Dura-Lande parte 2
|
||||
text: |
|
||||
Il talk è stato riorganizzato per cause di forza maggiore.
|
||||
|
||||
Sarà in videoconferenza, non sarà una sessione di gioco, e sarà unito con il talk precedente.
|
||||
|
||||
Proseguimento della sessione iniziata alle 11
|
||||
|
||||
# Se ancora non è stata assegnata una stanza al talk, commentala. Non usare un valore tipo "qualunque" o
|
||||
# cose del genere, che ci si incasina tutto
|
||||
room: A
|
||||
|
||||
# duration è la durata in minuti del talk
|
||||
duration: 60
|
||||
duration: 120
|
||||
|
||||
# Ci vanno le virgolette intorno! altrimenti 17.30 viene interpretato come un numero decimale
|
||||
time: "16.00"
|
||||
time: "15.00"
|
||||
# day è il giorno in cui avverrà il talk. Finché non decommenti il talk non sarà schedulato
|
||||
# 0=giovedì, 1=venerdì, 2=sabato, 3=domenica
|
||||
day: 1
|
||||
|
|
|
@ -4,8 +4,6 @@ text: |
|
|||
le disconnessioni tra Gioco di Ruolo (GdR) e soggettività politiche, tra
|
||||
storia e attualità. Vedremo come il GdR sia cambiato nel corso del tempo
|
||||
attraverso i parametri delle discriminazione di genere, razza e classe.
|
||||
|
||||
Per cause di forza maggiore, il talk sarà in videoconferenza. Sarà unito con "Dura Lande"
|
||||
|
||||
|
||||
# Se ancora non è stata assegnata una stanza al talk, commentala. Non usare un valore tipo "qualunque" o
|
||||
|
|
|
@ -1,7 +1,5 @@
|
|||
title: "Semantica computazionale parte seconda"
|
||||
text: |
|
||||
ANNULLATO perché la relatrice non si è presentata.
|
||||
|
||||
analisi semantiche basate sulla sintassi
|
||||
|
||||
Il talk e' diviso in due parti.
|
||||
|
@ -27,7 +25,7 @@ room: C
|
|||
duration: 180
|
||||
|
||||
# Ci vanno le virgolette intorno! altrimenti 17.30 viene interpretato come un numero decimale
|
||||
#time: "15.00"
|
||||
time: "15.00"
|
||||
# day è il giorno in cui avverrà il talk. Finché non decommenti il talk non sarà schedulato
|
||||
# 0=giovedì, 1=venerdì, 2=sabato, 3=domenica
|
||||
day: 1
|
||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue