diff --git a/content/pages/talks.md b/content/pages/talks.md index db52147..c85f416 100644 --- a/content/pages/talks.md +++ b/content/pages/talks.md @@ -298,7 +298,7 @@ Raggiunta una massa critica si avrà la forza per avanzare richieste alle case produttrici. Raggiungere una massa critica servirà anche a raggiungere visibilità e ad avanzare altre richieste oltre a quella di avere Linux già installato, per un personal computer davvero libero e aperto. Altre info e -possibilità di iscriversi alla mailing list su http://www.abitaregea.it/linux +possibilità di iscriversi alla mailing list su [www.abitaregea.it/linux](http://www.abitaregea.it/linux)
Hackerare le forme: inkscape, falce e scalpello
@@ -519,14 +519,14 @@ da licenza libera). Invece il laboratorio proposto e' per il Software Libero mainline, ecco degli esempi di link per i system on a chip (SoC) di Allwinner:
-  https://linux-sunxi.org/Mainline_U-Boot
-  https://linux-sunxi.org/Linux_mainlining_effort
-  https://wiki.debian.org/InstallingDebianOn/Allwinner
+  [https://linux-sunxi.org/Mainline_U-Boot0](https://linux-sunxi.org/Mainline_U-Boot0)
+  [https://linux-sunxi.org/Linux_mainlining_effort](https://linux-sunxi.org/Linux_mainlining_effort)
+  [https://wiki.debian.org/InstallingDebianOn/Allwinner](https://wiki.debian.org/InstallingDebianOn/Allwinner)
 
L'installatore di Debian (d-i) supporta vari modelli di Single-Board Computer con altri SoC. L'idea e' di approfondire insieme anche il supporto di altre distribuzioni GNU/Linux e provare delle installazioni. Inoltre c'e' FreeBSD: -www.freebsd.org/platforms/arm.html +[www.freebsd.org/platforms/arm.html](www.freebsd.org/platforms/arm.html) Cosa portare: Tanti modelli diversi di Single-Board Computer, alimentatori, schede SD, dischi fissi, chiavette USB, cavi USB ed Ethernet, adattatori