progarmma

This commit is contained in:
les 2020-02-29 21:47:34 +01:00
parent 765399aa8e
commit bd569fab4b

View file

@ -1,14 +1,17 @@
In questa pagina c'è un'idea di massima del programma della due giorni,
che comunque è soggetto a variazioni continue.
<!-- In questa pagina c'è un'idea di massima del programma della due giorni,
che comunque è soggetto a variazioni continue. -->
Se vuoi proporre un seminario, un workshop, un contributo, invia una e-mail all'indirizzo <b>underscore [chiocciola] autistici.org</b> indicando il nome del talk, la durata, una breve descrizione, il materiale richiesto (proiettore, lavagna, etc.) e un orario preferenziale.
<br/>
Stiamo ancora raccogliendo i contributi.
Crediamo fortissimamente nella contaminazione delle discipline: dallinformatica alla fisica, dalla meccanica alla filosofia, dallagricoltura alla matematica, dalla logica allarte, dallarchitettura allantropologia e continuate voi con gli abbinamenti che preferite.
Siamo persone curiose in ogni campo e riconosciamo la necessità di intrecciare le esperienze per indagare la complessità del reale, senza arroganti semplificazioni di comodo.
Se vuoi proporre un seminario, un workshop, un contributo, un laboratorio, invia una e-mail all'indirizzo <b>underscore [chiocciola] autistici.org</b> indicando il nome e il tipo dell'intervento, la durata, una breve descrizione, il necessario (proiettore, lavagna, pentole, persone, etc.) e un orario preferenziale.
Se l'intervento che hai in mente è più una suggestione o non te la senti di parlare per troppo tempo, sono previsti alcuni momenti dedicati ai "ten minutes talks".
Se l'intervento che hai in mente è più una suggestione o non te la senti di parlare per troppo tempo, sono previsti alcuni momenti dedicati ai **"ten minutes talks"**.
Di solito si tengono a fine giornata, qualcuno si occuperà di segnalare lo sforamento eccessivo dei dieci minuti.
Puoi segnarti direttamente in loco
<!--
#### Sabato 4 Aprile
Ora | &nbsp; | Sala
@ -29,5 +32,5 @@ Ora | &nbsp; | Sala
<br/>
#### Intro
#### Intro -->