Browse Source

Update 'src/Le_prove_di_Ethereum.md'

la_r_go 2 years ago
parent
commit
9bf71ffa17
1 changed files with 1 additions and 1 deletions
  1. 1 1
      src/Le_prove_di_Ethereum.md

+ 1 - 1
src/Le_prove_di_Ethereum.md

@@ -1,6 +1,6 @@
 ## Le prove di Ethereum
 
-Ethereum](https://ethereum.org/en/) è una "piattaforma globale, open-source per applicazioni decentralizzate". Si tratta di una blockchain e di un protocollo di criptovaluta attraverso il quale è possibile costruire tutti i tipi di valute, applicazioni e anche [Organizzazioni autonome decentralizzate](https://blockchainhub.net/dao-decentralized-autonomous-organization/) (DAO). Uno dei fondatori di Ethereum, Vinay Gupta ha parlato pubblicamente contro il nazionalismo bianco e l'alt-right nello spazio P2P incoraggiando le persone a non [dare](https://twitter.com/leashless/status/937480981375746048) "nemmeno un centesimo" e a non sostenere i loro progetti. Successivamente è stato attaccato dal blogger neo-nazista Andrew Anglin. In risposta, Gupta ha twittato:
+[Ethereum](https://ethereum.org/en/) è una "piattaforma globale, open-source per applicazioni decentralizzate". Si tratta di una blockchain e di un protocollo di criptovaluta attraverso il quale è possibile costruire tutti i tipi di valute, applicazioni e anche [Organizzazioni autonome decentralizzate](https://blockchainhub.net/dao-decentralized-autonomous-organization/) (DAO). Uno dei fondatori di Ethereum, Vinay Gupta ha parlato pubblicamente contro il nazionalismo bianco e l'alt-right nello spazio P2P incoraggiando le persone a non [dare](https://twitter.com/leashless/status/937480981375746048) "nemmeno un centesimo" e a non sostenere i loro progetti. Successivamente è stato attaccato dal blogger neo-nazista Andrew Anglin. In risposta, Gupta ha twittato:
 
 _"Dovresti sganciarti. Non saremo buoni padroni di casa.... Combatteremo contro di voi. Renderemo le vostre vite miserabili. Troveremo... modi subdoli ma etici per far fallire il vostro progetto... In ogni caso, mettete il lavoro di tutta la vostra vita nelle mani di persone che vi odiano... Noi facciamo infrastrutture. Voi dipendete da noi"._