kiki 1 year ago
parent
commit
e33d30c4b1
1 changed files with 6 additions and 6 deletions
  1. 6 6
      README.md

+ 6 - 6
README.md

@@ -2,12 +2,13 @@
 
 ![https://blog.codigosur.org/wp-content/uploads/2021/03/OBS.jpg](https://blog.codigosur.org/wp-content/uploads/2021/03/OBS.jpg)
 
-traduzione di [https://blog.codigosur.org/transmitir-grabar-y-mucho-mas-con-obs](https://blog.codigosur.org/transmitir-grabar-y-mucho-mas-con-obs)
+Traduzione di [https://blog.codigosur.org/transmitir-grabar-y-mucho-mas-con-obs](https://blog.codigosur.org/transmitir-grabar-y-mucho-mas-con-obs)
 
 Articolo del 06/04/2021 
 <hr/>
 
-Quando vediamo trasmissioni di mezzi di comunicazione, istituzioni, aziende, ecc. vediamo integrate, nelle trasmissioni in diretta, animazioni, titoli, loghi, ecc. OBS è uno strumento gratuito e open source che il mondo del software libero ci mette a disposizione per trasformare secondo criterî di professionalità le nostre trasmissioni in diretta, le trasmissioni di materiali preregistrati, i tutorial, ecc., in modo molto più semplice e con più opzioni che modificare con programmi di editing, per migliorare le nostre trasmissioni.
+Quando vediamo trasmissioni di mezzi di comunicazione, istituzioni, aziende, ecc. vediamo integrate, nelle trasmissioni in diretta, animazioni, titoli, loghi, ecc. 
+OBS è uno strumento gratuito e open source che il mondo del software libero ci mette a disposizione per trasformare secondo criterî di professionalità le nostre trasmissioni in diretta, le trasmissioni di materiali preregistrati, i tutorial, ecc., in modo molto più semplice che non dovendo modificare con programmi di editing, anche con più opzioni per migliorare le nostre trasmissioni.
 
 OBS (Open Broadcaster Software) è una suite software per la registrazione e la trasmissione in diretta (Milpa 11). È multipiattaforma, gratuito e open source.
 
@@ -43,8 +44,7 @@ In ogni colonna ci sono innumerevoli controlli che puoi utilizzare e ti consigli
 
 ![fonti](https://blog.codigosur.org/wp-content/uploads/2021/03/fuente-1-768x428.png)
 
-* **Mixer**: qui possiamo scegliere quale suono aggiungere alla nostra trasmissione, sia sovrascrivere l'audio del video trasmesso, sia attivare il suono del nostro computer, sia abbassare o alzare il volume (ad esempio quando mettiamo una tenda/schermo??, come se fosse una piccola consolle).
- (por ejemplo cuando ponemos una cortina, cómo si fuera una pequeña consola).
+* **Mixer**: qui possiamo scegliere quale suono aggiungere alla nostra trasmissione, sia sovrascrivere l'audio del video trasmesso, sia attivare il suono del nostro computer, sia abbassare o alzare il volume (ad esempio quando mettiamo una sigla, ed usarlo come se fosse una piccola consolle).
 
 ![mixer](https://blog.codigosur.org/wp-content/uploads/2021/03/mezclador-768x425.png)
 
@@ -54,12 +54,12 @@ In ogni colonna ci sono innumerevoli controlli che puoi utilizzare e ti consigli
 
 ![trasmissione](https://blog.codigosur.org/wp-content/uploads/2021/03/controles.jpg.png)
 
-* **Modalità Studio**: se attiviamo la modalità Studio vedremo che si aprono due schermate, a destra possiamo modificare le dimensioni delle immagini, dei loghi, dei banner, dei titoli, delle animazioni, ecc.  a sinistra possiamo vedere come verrà visualizzata la trasmissione. Nel mezzo possiamo selezionare I passaggi e la loro durata tra le scene. È una modalità desktop per vedere tutto in modo più organizzato.
+* **Modalità Studio**: se attiviamo la modalità Studio vedremo che si aprono due schermate, a destra possiamo modificare le dimensioni delle immagini, dei loghi, dei banner, dei titoli, delle animazioni, ecc.  a sinistra possiamo vedere come verrà visualizzata la trasmissione. Nel mezzo possiamo selezionare i passaggi e la loro durata tra le scene. È una modalità desktop per vedere tutto in modo più organizzato.
 
 ![immagine](https://blog.codigosur.org/wp-content/uploads/2021/03/modoestudio-1-768x434.png)
 
 Inoltre, OBS consente di esportare il video al termine della trasmissione (non solo di registrare sul posto) in diversi formati come MP4 o MOV.
 
-Possiamo anche aggiungere diversi componenti aggiuntivi a OBS per personalizzare lo strumento. Se abbiamo bisogno di una funzionalità non ancora sviluppata, possiamo collaborare con gli sviluppatori per realizzarla, come avviene per molti dei programmi legati a questo mondo che il Software Libero ci offre.
+Possiamo anche aggiungere diversi componenti aggiuntivi a OBS per personalizzare lo strumento. Se abbiamo bisogno di una funzionalità non ancora sviluppata, possiamo collaborare con le persone che sviluppano il software per realizzarla, come avviene per molti dei programmi legati a questo mondo che il Software Libero ci offre.
 
 Immagini di spiegazione realizzate dall'illustratrice Elena Romero.