1
0
Fork 0

altre limature

This commit is contained in:
lesion 2017-06-02 18:04:14 +02:00
parent a7a21d8c97
commit 939300d1d1

View file

@ -18,13 +18,16 @@ Chi ne ha voglia. Se qualcuno vuole proporre un seminario, non deve fare altro c
Esiste un “lan-space”, vale a dire unarea dedicata alla rete: ognuno arriva col proprio portatile e si può mettere in rete con gli altri. In genere in questa zona è facile conoscere altri partecipanti, magari per farsi aiutare a installare Linux, per risolvere un dubbio, o anche solo per scambiare quattro chiacchiere. Lhackmeeting è un open-air festival, un meeting, un hacking party, un momento di riflessione, unoccasione di apprendimento collettivo, un atto di ribellione, uno scambio di idee, esperienze, sogni, utopie.
* **Quanto costa lingresso?**
Come ogni anno, lingresso allHackmeeting è del tutto libero; ricordati però che organizzare lHackmeeting ha un costo. Le spese sono sostenute grazie ai contributi volontari, alla vendita di magliette e altri gadget e in alcuni casi allintroito del bar.
Come ogni anno, lingresso allHackmeeting è del tutto libero; ricordati però che organizzare lHackmeeting ha un costo. Le spese sono sostenute grazie ai contributi volontari, alla vendita di magliette e altri gadget e in alcuni casi allintroito del bar e della cucina.
* **Dove dormire**
Hackmeeting si svolgerà in mezzo ad un ampio spazio verde, è necessario quindi munirsi di tende e sacchi a pelo per campeggiare. Ci sarà la possibilità di parcheggiare il proprio camper o roulotte in luoghi non troppo distanti. (Per chi preferisse dormire al chiuso possiamo fornire una lista di attività) ???)
* **Dormire**
Hackmeeting si svolgerà in mezzo ad un ampio spazio verde, è necessario quindi munirsi di tende e sacchi a pelo per campeggiare. Ci sarà la possibilità di parcheggiare il proprio camper o roulotte in luoghi non troppo distanti.
Non ci sarà un posto al chiuso e al coperto dove poter dormire.
* **Dove e cosa mangiare**
La gestione della cucina sarà autorganizzata e invitiamo tutti e tutte a collaborare. Come tutti gli anni, si rispetteranno le necessità alimentari di ogni tipo e quindi si farà cucina vegana e vegetariana. Se hai necessità particolari, scrivilo in lista.
* **Mangiare**
La gestione della cucina sarà autorganizzata e invitiamo tutti e tutte a collaborare. Come tutti gli anni, si rispetteranno le necessità alimentari di ogni tipo e quindi troverai cucina vegana e vegetariana. Se hai necessità particolari, scrivilo in lista.
Consigliamo di portare con te le stoviglie per mangiare (è un campeggio) perchè quelle
presenti non basteranno per tutti.
* **Cosa posso portare**
Se hai intenzione di utilizzare un computer, portalo accompagnato da una ciabatta elettrica. Non dimenticare una periferica di rete di qualche tipo (vedi cavi ethernet, switch e/o dispositivi WiFi). Ricordati inoltre di portare tutto lhardware su cui vorrai smanettare con gli altri. Durante levento faremo il possibile per garantire la connessione internet a tutti, ma, se vuoi essere assolutamente sicuro di poterti connettere, portati una pennina 4G e il necessario per condividerla con gli amici! In generale, cerca di essere autosufficiente sul lato tecnologico.
@ -34,6 +37,8 @@ Vuoi arrivare qualche giorno prima? Fantastico! Nei giorni precedenti ad hackmee
* **Posso scattare foto, girare video, postare, taggare, condividere, uploadare?**
Pensiamo che ad ogni partecipante debba essere garantita la libertà di scegliere in autonomia lampiezza della propria sfera privata e dei propri profili pubblici; per questo allinterno di hackmeeting sono ammessi fotografie e/o video solo se chiaramente segnalati e precedentemente autorizzati da tutte e tutti quanti vi compaiano.
Le persone che attraversano hackmeeting hanno particolarmente a cuore il concetto di
privacy, prima di fare una foto, esplicitalo.
* **Come ci si aspetta che si comportino tutte e tutti?**
Hackmeeting è uno spazio autogestito, una zona temporaneamente autonoma e chi ci transita è responsabile che le giornate di hackit si svolgano nel rispetto dellantisessismo, antirazzismo e antifascimo. Se subisci o assisti a episodi di oppressione, aggressione, o altre situazioni non consensuali e non sai come reagire o mitigare lattacco, conta sul sostegno di tutta la comunità e non esitare a richiamare pubblicamente lattenzione e chiedere aiuto.