2.4 KiB
Non c'è piu' tempo! Ci vuole un HACKROCCHIO!
Un hackrocchio? ma cos'è? Boh, qua a Torino diciamo Tacun, ma in inglese dicono una patch, lo italianizziamo con patchare, ma dai si capisce quando si dice hackrocchio!? No??
Governi fascisti, guerre imminenti, cambiamenti climatici e repressioni a tappeto non riescono a farci smettiere di lottare, anche se non ci saranno mai le condizioni perfette per cambiare tutto noi ci proviamo lo stesso! Lo facciamo perche' un sacco di persone ogni giorno inventano, immaginano e creano cose nuove per cambiare questo sistema e noi vogliamo essere parte di questa rete.
Per quanto instabili i nostri hackrocchi funzionano! Ci crederete? Riusciamo a stamparli, a crearli e a distribuirli perche' crediamo nell'autogestione sui nostri corpi, sulla tecnologia che ci circonda e crediamo che tutto parta dalla condivisione. Questo mondo non ci fa paura e lo vogliamo hackerare!
Sara' una due giorni di Ascolto, Condivisione, Accrocchiamenti e Barbatrucchi La contaminazione è garantita, diamo spazio alla condivisione di saperi e riprendiamoci i nostri spazi.
INFO? DORMIRE? FAQ? FOTO? COSTA? PROGRAMMA?
Luogo
Mezcal Squat, Parco della Certosa, Collegno (TO)
ci troviamo dal pranzo in poi (sì, ci si puo' fermare a dormire)
Se hai vecchi cellulari, smartphone o powerbank che non usi più puoi portali ad hackrocchio! Possiamo ripararli insieme o donarli a chi ne ha piu' bisogno 😉.