2.1 KiB
Call For Papers
Se vuoi proporre un seminario, un workshop, un contributo, invia una e-mail all'indirizzo underscore [chiocciola] autistici.org indicando il nome del talk, la durata, un piccolo abstract, il materiale richiesto (proiettore, lavagna, etc.) e un orario preferenziale.
Non deve essere un intervento tecnico, se fatto con passione e impegno tutto può avere un senso e essere utile per qualcun’altro.
L'hackЯocchio è stato annunciato!
Vuoi sbrodolare per 10 minuti o 2 ore la tua malsana idea?
Stai progettando la rivoluzione in c++?
Stai sublimando la tua libido nel do it yourself lisergico?
Portaci il tuo feticcio indomabile, che sia il tuo progettino della domenica o il piano segreto per conquistare il mondo dalla cantina.
Troverai le persone giuste che delapideranno le proprie ore salariate per contribuire al tuo delirio personale e far trionfare l'ozio creativo sull'etica protestante del capitalismo.
A un modello sociale edificato sulla paura e l’emergenza, sul profitto elevato a ago della bilancia dell’umane vicende e incantesimo di guarigione per qualsiasi male, vorremmo opporre il nostro modo di stare al mondo condividendo beni e saperi.
Non vorremmo parlarne nei termini di una vaga idea o generica linea guida o aspirazione, ma in qualità di pragmatica capacità organizzativa basata sulla solidarietà e la messa in comune di conoscenze, metodi e mezzi. Crediamo fortissimamente nella contaminazione delle discipline: dall’informatica alla fisica, dalla meccanica alla filosofia, dall’agricoltura alla matematica, dalla logica all’arte, dall’architettura all’antropologia e continuate voi con gli abbinamenti che preferite.
Siamo persone curiose in ogni campo, e riconosciamo la necessità di intrecciare le esperienze per indagare la complessità del reale, senza arroganti semplificazioni di comodo.
dalla call for paper di hackmeeting 0x15